INFORMAZIONI GENERALI

PERCHE' QUESTO CAMP?


... Solo un camp prettamente femminile che cerca di offrire alle appassionate di questo sport,la possibilita', durante il periodo estivo, di continuare a coltivare la passione cestistica e il piacere di trascorrere splendide emozioni. Aumentare il proprio bagaglio tecnico grazie alle presenze di tecnici altamente qualificati unendo divertimento e relax, al piacere di fare nuove conoscenze.

CHI

Potranno partecipare al Camp, ragazze nate dal:

2000 al 2011

Le Campers saranno divise in gruppi per fascia d'età e capacità tecniche.


QUANDO

Dal 24 al 29 Giugno 2019

Dal 8 al 13 Luglio 2019


L'organizzazione del Camp potrà annullare i Turni di Camp per i quali non venga raggiunto un numero sufficiente di partecipanti, ed in questo caso la quota versata sarà interamente rimborsata senza alcun interesse o risarcimenti.

STAFF

Le Campers saranno seguite da Istruttori Minibasket e Allenatori altamente qualificati, con esperienza pluriennale nella conduzione dei Camp estivi.

ASSICURAZIONE

La manifestazione è assicurata contro i rischi derivanti da responsabilità Civile ed Infortunistica. Sarà presente un Medico che sarà a completa disposizione dei Campers per tutta la durata del Camp.

REGOLAMENTO

Con l'iscrizione al Camp si attribuisce all'Organizzazione il relativo potere disciplinare e di controllo delle minori e non, relativamente al tempo che trascorreranno nelle strutture del Camp (campi,piscina,gite etc). E' obbligatorio osservare sempre le norme di buona condotta in ogni luogo e in ogni momento del Camp verso i responsabili, gli istruttori, gli altri Campers, il materiale in dotazione e le varie strutture. Ogni attività o condotta, personale o di gruppo, diversa da quelle attività organizzate all'interno del Camp dovrà essere espressamente autorizzata dagli organizzatori e dovrà svolgersi sotto il controllo di un Istruttore. Ogni seria violazione delle regole del Camp (danneggiamento alle strutture sportive, mancato rispetto agli Istruttori ed alle compagne, comportamento scorretto durante l'attività pratica o nel tempo libero) comporterà l'allontanamento dal Camp senza nessun rimborso e con le spese per il ritorno a casa a carico del partecipante.
Ricordiamo che e' assolutamente vietato l’uso di cellulari durante gli allenamenti e lezioni tecniche.
L'organizzazione garantisce, per tutto il periodo del Camp, la presenza di un Medico.
Gli istruttori seguiranno un programma, concordato coi Responsabili Tecnici, di conoscenza tecnica e approfondimento dei fondamentali di gioco sia d’attacco che di difesa.
Lo Staff organizzativo declina ogni responsabilità da eventuali furti o danneggiamenti. Nel caso di interruzione della permanenza al Camp di una partecipante la quota non verrà restituita.



ARRIVI E PARTENZE

L'arrivo delle partecipanti al Camp e' previsto tra le 08,30 e le 09,00 del lunedì.
La conclusione del suddetto e' prevista per il sabato successivo verso l'ora di pranzo.


COSA METTO NELLA BORSA

Un abbigliamento sportivo adeguato:
1 tuta, 1 paio di calzini, 1 maglietta da gioco, 1 pantaloncino, 1 felpa, 1 kway,
scarpe sportive , 1 costume da bagno, accappatoio, cuffia e ciabatte.


PER INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni o per poter parlare con un responsabile, consultare la pagina Contatti